Con Perfekta ritrovi la forma. È una promessa

Perfekta è un percorso per il rimodellamento delle forme sviluppato da Monica e Silvia Chiaranda, titolari di Viki Centro Benessere ad Asti. Si tratta di un metodo che rivoluziona l’estetica e offre l’opportunità di avere il corpo che hai sempre sognato. Pensi che esageriamo?

Centinaia di trattamenti già eseguiti sono la migliore testimonianza dell’efficacia di questo metodo, creato insieme a medici, fisioterapisti, esperti di alimentazione, pesonal trainer, tutti coinvolti nella creazione di questo esclusivo percorso.


Motivazione, cibo sano, attività fisica. Non ti serve altro

lpg-endermologie.jpg

In questo trattamento ci sono 25 anni di esperienza, oltre a una formazione costante a contatto con gli studi più recenti. I risultati di Perfekta durano nel tempo e sono garantiti dalla nostra formula soddisfatti o rimborsati.

jogging-1509003_1280.jpg

L’unica condizione? Abbiamo bisogno che tu sia realmente motivata. Se manca la motivazione… beh, non siamo il centro che fa per te. Il percorso dovrà essere accompagnato da un corretto stile di vita, con un regime alimentare adeguato e regolare attività fisica.

salad-791891_1280.jpg

Ma se vuoi sorridere allo specchio e tornare a indossare i capi che stanno a guardarti dall'armadio, allora è giunta l'ora di iniziare!


Come funziona Metodo Perfekta by Viki

1.

La diagnosi degli inestetismi

VikiDhea è il momento del nostro primo contatto, un’ora di diagnosi in cui si analizza la condizione in cui inizi il percorso. Valuteremo insieme le cause del tuo inestetismo, registreremo peso e misure, ma soprattutto faremo una chiacchierata per conoscere il tuo stile di vita.

2.

Idratare i tuoi tessuti

Si parte con i trattamenti Start, lavoreremo sul riequilibrio dell'idratazione profonda. In più forniremo sali minerali e oligoelementi, elementi essenziali per il tuo corpo. È un passaggio molto importante, in quanto un tessuto idratato correttamente ci permette di ottenere il massimo dai successi passi del Metodo Perfekta.

3.

Migliorare postura e circolazione

A seguire l'intervento posturale, che riequilibra le zone del corpo compromesse da posture scorrette. Grazie a un piacevole massaggio, siamo in grado di correggere i vizi posturali. Allo stesso tempo agiamo sulle cause della cellulite in maniera diretta, in quanto miglioreremo la circolazione sanguigna e gli stati infiammatori sottocutanei.

4.

Attaccare gli inestetismi

Arriva finalmente il momento di attacco all'inestetismo specifico, e questi trattamenti sono i nostri “combinati”, trattamenti di due ore dove uniamo più tecniche per accelerare i risultati.


Vuoi sapere se il Metodo Perfekta fa per te? Lasciaci i tuoi contatti!